Tornei Multimediali

PRESENTAZIONE PLAYSTATION

I migliori giochi del momento per il supporto della Playstation.
Creando una possibile collaborazione con la PLAYSTATIONITALIANLEAGUE in base alle esigenze.
Organizzando tornei multimediali di vario genere, l’offerta è molto ampia, così da poter far giocare sia i ragazzi amanti di sparatutto come Fornite o Call of Duty, sia gli appassionati di sport e di combattimenti Player versus Player come Fifa, Need for speed o Tekken.

PROGRAMMA

La serata si svolge con 2/4 controller a supporto Playstation, viene organizzato un vero torneo o ad eliminazione diretta o a gironi in base al numero dei partecipanti, che verranno gestiti su prenotazione. Offrendo un pacchetto completo: (Es. Pizza, patatine, bevande ed iscrizione al torneo con Premio vincitore) gli ospiti si sentiranno coccolati ed invogliati a partecipare perché è tutto compreso in un’ottima offerta.

A CARICO DELLA PRODUZIONE DIREZIONE SPETTACOLO:

– Impianto audio/luci con service, mixer, microfoni, illuminotecnica, 1 videoproiettore, 1 schermo, 1 supporto Playstation con 4 controller
– 2 Responsabili per l’evento
– Descrizione evento e regolamento torneo opuscolo su ogni tavolo per l’iscrizione
– Allestimento zona gioco dedicata ai Players

La realtà virtuale (a volte abbreviato in VR dall’inglese virtual reality) è il termine utilizzato per indicare una realtà simulata.
La realtà virtuale, per sua stessa definizione, simula la realtà effettiva. L’avanzamento delle tecnologie informatiche permette di navigare in ambientazioni fotorealistiche in tempo reale, interagendo con gli oggetti presenti in esse.

PRESENTAZIONE WII

I migliori giochi di sempre per il supporto della Nintendo Wii. Creando una possibile collaborazione con la Internation Wii Cooperation in base alle esigenze. Organizzando tornei multimediali di vario genere, l’offerta è molto ampia, così da poter far giocare sia i più nostalgici per giochi di vecchia data come Mario Kart, sia gli appassionati di sport e di combattimenti Player versus Player con giochi come Wii Sport, Wii sport resort fino ad arrivare a chi ama il fitness e la danza con JustDance.

PROGRAMMA

La serata si svolge con 2/4 Controller e Nunchak a supporto WII, viene organizzato un vero torneo o ad eliminazione diretta o a gironi in base al numero dei partecipanti, che verranno gestiti su prenotazione.
Offrendo un pacchetto completo: (Es. Pizza, patatine, bevande ed iscrizione al torneo con Premio vincitore) gli ospiti si sentiranno coccolati ed invogliati a partecipare perché è tutto compreso in un’ottima offerta.

A CARICO DELLA PRODUZIONE DIREZIONE SPETTACOLO:

– Impianto audio/luci con service, mixer, microfoni, illuminotecnica, 1 videoproiettore, 1 schermo, 1 supporto Wii con 4 controller
– 2 Responsabili per l’evento
– Descrizione evento e regolamento torneo opuscolo su ogni tavolo per l’iscrizione
– Allestimento zona gioco dedicata ai Players