Aspettando Godo

Genere: comico
Cast: 4 attori
Durata: 50 minuti

Sinossi

Atto unico dove due coppie di amanti si scontrano scambiandosi partner e curiosità sessuali. Pino, ex di Agata, litiga con Luana e cerca Michele. Agata stufa di Michele provoca Luana per riconquistare le attenzioni di Pino. Il letto matrimoniale in verticale offre al pubblico una visione dall’alto delle coppie che si avvicendano per dare concretezza ai loro desideri. Tante promesse e provocazioni accendono la miccia ma non fanno esplodere il sesso. L’attesa della apertissima Onorina moltiplica il desiderio, inverte coppie e sessi, conducendo i protagonisti ad un’ultima accorata invocazione.

Note di regia

Un inedito e travolgente linguaggio, ricco di assonanze e storpiature, ispirato alle atmosfere di Beckett, alla forza caustica del Belli e alla poesia di Pasolini.
Il romanesco è viscerale, comico, spietato. Permette elisioni, rime e assonanze. È fecondo per l’autore che può manipolarlo a suo piacimento, proficuo per gli attori stimolati dall’intreccio a perdere il controllo, insolito per il pubblico.
Uno spettacolo innovativo per gli eteri, riflessivo per gli omo, eccitante per i giovani e liberatorio per tutti quelli che recitano in camera da letto e ritardano l’orgasmo per raccogliere un applauso più generoso.