Comic Show

Gianfranco Phino

Gianfranco Phino (Roma, 2 novembre 1963), è un attore, comico e imitatore italiano. Noto come comico per le sue partecipazioni a Zelig e nell’ambiente del musical dove si è fatto conoscere tramite la Compagnia della Rancia.

Alcune delle sue partecipazioni:

In TV con spettacoli come “Fantastico 7”, “Il Principe Azzurro”, “Finalmente Venerdì”, “Telemike”, “ll gioco dei nove”, “Buon compleanno Can 5”, “II pranzo è servito”, “Campioni di ballo”, “Bellezze sulla neve”, “Avanti un altro e Zelig.

Marco Passiglia

Marco Passiglia è un comico, musicista e cantante romano. Vincitore del Premio Troisi 2009 e “BravoGrazie” 2010. Ha lavorato in diversi Teatri tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà. Ha studiato per 3 anni Teatro Sperimentale al Piccolo Re Di Roma. Ha partecipato a programmi televisivi su Rai 1 (Stasera mi butto, Festa Italiana) e su Sky (S.C.Q.R Comedy Central). La comicità di Passiglia si basa sull’alternanza di stili. Insieme alla chitarra all’ukulele e al guitalele passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica.

Emiliano Morana

Attore con spiccata capacità comica, si forma artisticamente con: Augusto Fornari, Giampiero Ingrassia, Michele La Ginestra, Daniela Morozzi, Luigi Russo, Marco Simeoli. Esperienza professionali in:“Fausto e Furio”con Enzo Salvi e Maurizio Battista, “Febbre da cavallo” al teatro Sistina Ass.regia con Enrico Brignano, “Comic Ring Show” regia di Stefano Fabrizi, “Made in Sud2 in onda su rai 2 e molto altro ancora.

Descrizione

Ecco l’elenco dei possibili comici a disposizione della squadra formidabile della produzione Direzione Spettacolo “solo su richiesta “: Massimo Bagnato, Antonello Costa, Il trio d’Italia, Luciano Lembo, Gianluca Giugliarelli, Marina Marchione, Pablo e Pedro, Maurizio Mattioli, Martufello e tanti altri ancora.